Iveco Daily 33S12 V 3000 H1 Furgone

Iveco Daily 33S12 V 3000 H1 Furgone

L’Iveco Daily è il veicolo commerciale che ha vinto il titolo Van of the year 2015. Prodotto nella provincia di Mantova dal 1978, ha una vastissima gamma di versioni adatte ad ogni esigenza. La gamma dell’Iveco Daily prevede numerose versioni turbodiesel con potenze comprese tra i 116 e i 205 CV, e un massimo di 470...

LEGGI TUTTO
Fiat Doblò Cargo CH1 1.3 MJT 95CV E6D Easy

Fiat Doblò Cargo CH1 1.3 MJT 95CV E6D Easy

Multispazio dalle linee squadrate, la Fiat Doblò ha un frontale “morbido” e tondeggiante. Amplissimo l’abitacolo, e in quanto a bagagliaio è senza rivali: nonostante le dimensioni non esagerate, ha un vano di carico che arriva a 3200 litri. Adatta a chi cerca la massima praticità ma non vuole rinunciare a interni gradevoli e discretamente rifiniti (anche se si...

LEGGI TUTTO
Ford Tourneo Connect 1.5 TDCI 100CV Plus

Ford Tourneo Connect 1.5 TDCI 100CV Plus

Multispazio dal frontale grintoso e dai passaruota pronunciati, la Ford Tourneo Connect è realizzata partendo dal pianale della berlina Focus e offre un eccellente rapporto fra ingombri esterni (è lunga 442 cm) e abitabilità: nell’arioso e luminoso abitacolo c’è spazio abbondante per cinque adulti, e nemmeno mancano i portaoggetti (disposti persino nel soffitto). La possibilità di ripiegare,...

LEGGI TUTTO
Ford Tourneo Courier 1.5 TDCI 75CV Plus

Ford Tourneo Courier 1.5 TDCI 75CV Plus

Appena più lunga della B-Max (416 invece di 408) della quale adotta la piattaforma, la Ford Tourneo Courier è una multispazio dalla linea gradevole e dagli interni accoglienti anche nella zona posteriore (alla quale si accede da comode porte scorrevoli, con finestrini apribili a compasso). L’abitacolo è abbastanza curato e ricco di soluzioni funzionali: per esempio, davanti...

LEGGI TUTTO
Dacia Dokker 1.6 8V 100CV Start&Stop Essential

Dacia Dokker 1.6 8V 100CV Start&Stop Essential

Nella parte anteriore, la multispazio Dacia Dokker somiglia alla monovolume Lodgy, con la quale condivide lo stabilimento di produzione (quello Renault di Tangeri, in Marocco). Ma è più corta (436 cm contro 450, mentre il passo non cambia) e più alta, oltre che provvista di portiere posteriori scorrevoli (ma nella “base” Ambiance, che ha pure il volante...

LEGGI TUTTO