SHAKE IT! – Il noleggio personalizzato

SHAKE IT! – Il noleggio personalizzato

SHAKE IT! è il primo noleggio personalizzabile con un canone senza concorrenza.

Scegli il veicolo tra quelli previsti in questa offerta e poi sei tu a scegliere i servizi da abbinare.

Il canone base comprende già la Tassa di Proprietà, l’Assistenza Stradale e l’utilizzo della App dedicata.

Ci sono poi tre pacchetti che comprendono gli altri servizi che puoi scegliere di abbinare al tuo abbonamento come meglio preferisci.





shake it


 

Clicca sulle icone per scoprire cosa contiene ogni pack


 

Come è composta l’Offerta SHAKE IT!

SHAKE IT! è una soluzione altamente innovativa grazie all’estrema personalizzazione. Questo rende il prodotto modulabile in base alle esigenze di ogni cliente. E unico nel suo genere.

Permette, infatti, ai clienti di scegliere quali servizi aggiungere al canone base che è già comprensivo di Tassa di Proprietà, Assistenza stradale e App per la gestione del veicolo.

Tutti combinati insieme per diventare un unico prodotto.

L’offerta SHAKE IT! prevede la corresponsione di un piccolo anticipo personalizzabile come il chilometraggio secondo le proprie esigenze di utilizzo del veicolo.

E la possibilità per i clienti di scegliere quali pacchetti di servizi aggiungere: “Shake&Care” che aggiunge i servizi di Assicurazione RC, la copertura Infortuni al conducente e il servizio di infomobilità. “Shake&Cover” che prevede, invece, la possibilità di aggiungere la protezione Incendio e Furto e la copertura dei danni (KASKO), Infine “Shake&Fix” che aggiunge anche i servizi di manutenzione, sia ordinaria che straordinaria sul veicolo.

Con SHAKE IT sei tu a decidere come “costruire” il tuo noleggio a lungo termine, in base all’utilizzo che devi fare del tuo veicolo e in base alla tranquillità che desideri avere durante tutto il periodo del noleggio.

Perchè con Auto-mobili.it hai sempre la possibilità di guidare senza pensieri e senza alcun tipo di preoccupazione.

 

 

 

 

E sei TU a decidere quanto tenerla!
 

GUARDA IL VIDEO