Offerta BE FREE Privati

Offerta BE FREE Privati

L’Offerta BE FREE PRIVATI è il concetto di mobilità dedicato a soggetti Privati e per vivere la propria autovettura SENZA PENSIERI.

Oggi la formula del noleggio a lungo termine è di gran lunga la più conveniente, se confrontata con l’acquisto e con il leasing.

Be Free è la soluzione per il noleggio a lungo termine lanciata da FCA sulle vetture FIAT, Alfa Romeo e Lancia. Il cliente ha la possibilità di poter scegliere tra diversi modelli ovviamente nuovi e scegliere la tipologia di canone più adatta alle proprie esigenze.

offerta be free privati

Le caratteristiche dell’Offerta BE FREE Privati

Nell’Offerta Be Free non è previsto alcun anticipo da versare e questo è già un grande vantaggio per il cliente, che non ha nessun grande esborso iniziale. Il cliente paga solo un unico canone mensile fisso che può essere già comprensivo di tutti i servizi legati all’autovettura. Canone che, nel caso dell’offerta Be Free Privati, è già comprensivo di Iva.

Il canone è anche già comprensivo dei servizi di infomobilità e gestione del veicolo.

Il cliente ha la possibilità di scegliere tra due diversi tipi di canone: il canone BASE e il canone PLUS.

Il canone BASE comprende i seguenti servizi: Assistenza stradale, Assicurazione RC e Tassa di proprietà.

Il canone PLUS, invece, oltre ai servizi compresi nel canone BASE comprende anche: copertura Furto e Incendio, Copertura riparazione danni (KASKO) e Manutenzione ordinaria e straordinaria.

Per il cliente è un grande vantaggio avere già tutti i servizi compresi in unico canone, sia da un punto di vista di convenienza che di praticità. Infatti può ottenere i migliori servizi assicurativi a prezzi molto bassi, rispetto ad acquistarli autonomamente. Questo perchè il “potere d’acquisto” del Gruppo rispetto al singolo permette di avere tariffe molto più convenienti.

E inoltre, cosa fondamentale, con offerta Be Free Privati il cliente può godere della massima tranquillità. Perchè guidare un veicolo già coperto da qualsiasi evenienza permette al cliente di dormire sonni tranquilli. Sia che subisca un sinistro (a torto o a ragione), sia che subisca un danno al veicolo o che il veicolo necessiti di qualsiasi tipo di manutenzione il cliente non dovrà sborsare le grosse cifre che invece dovrebbe versare se non avesse tutti i servizi già compresi.

Assistiti da veri professionisti

Su tutto il territorio italiano sono a disposizione centinaia di Centri Assistenza altamente qualificati in grado di intervenire sul veicolo in qualsiasi momento e per qualsiasi tipo di problematica. Centri Assistenza riconosciuti dalle Case Madri che utilizzano solo pezzi di ricambio originali, per garantire al cliente la piena efficienza ed originalità del suo veicolo.

Grazie alla App dedicata, il cliente può far rintracciare in ogni momento il proprio veicolo. Questo, oltre ad essere utile in caso di furto, è addirittura indispensabile nel caso di necessità di Assistenza stradale. Perchè ovunque ci si trovi con un click si viene rintracciati immediatamente e viene inviato un veicolo di Soccorso stradale con dei professionisti che sapranno risolvere qualsiasi tipo di problema.

E se si cambia idea o subentrano esigenze diverse, con l’offerta Be Free Privati è possibile anche restituire l’autovettura prima della scadenza senza pagare alcuna penalità.

CLICCA SUI LOGHI PER SCOPRIRE I SERVIZI INCLUSI NEL CANONE